Appena terminato l’89° congresso della FEI, la Federazione esperantista italiana che si è tenuto a Brescia dal 20 al 27 agosto. Un appuntamento ricco di iniziative che hanno visto la partecipazione di esperantisti di tutto il mondo.
https://kongreso.esperanto.it/89/it/



